Panda a Pandino 2023
Purtroppo, per il terzo anno consecutivo, siamo costretti a rinviare il nostro viaggio verso la Mongolia. Le condizioni geopolitiche degli ultimi anni non consentono di arrivare alla nostra destinazione finale in sicurezza e ci costringono a rinviare ancora di un anno la partenza.
Per muovere un po’ la nostra Pandemia, abbiamo deciso quindi di partecipare al raduno più grande d’Italia e incontrare altri appassionati dell’iconica Fiat Panda.
Io e Jack abbiamo raggiunto Pandino per l’evento Panda a Pandino, il più importante d’Italia per numeri e fama: per questa edizione 2023 c’erano più di 1000 Fiat Panda di ogni genere e particolarità per la gioia di tutti gli appassionati.
Tra i vari modelli e finiture spiccavano, come sempre, la 6x6 e le versioni preparate per il Panda Raid o la Parigi Dakar.
Ringraziamo, oltre all’organizzazione e agli amici che ci hanno accompagnato, il team Mongolia in Panda che è riuscito a completare il Mongol Rally nel 2016 e che ha aggiunto il nostro adesivo al loro bolide (vedi foto). Speriamo sia di buon auspicio per riuscire a partire almeno nel 2024.
Un po' di foto della giornata!
Quattroruote - Record anche nel 2023: superati i 1.000 equipaggi