Shooting sul Piave per mostrare la nostra Panda
Per mostrare tutta la bellezza di Pandemia e fare qualche test di resistenza, abbiamo portato il nostro veicolo sul Piave a fare un po' di sterrato. Ad accompagnarci c'era anche il nostro fotografo e amico Gigi Galiazzo che ha deciso di immortalarci tra i campi.
Come potete vedere dagli scatti la nostra Panda si è arricchita di diversi optional di pregio che l'hanno resa particolarmente aggressiva.
Il meraviglioso portapacchi è stato realizzato per noi dal nostro sponsor La Prealpina, la migliore azienda italiana nella produzione di portatutto per auto e furgoni, e lo abbiamo impreziosito con una serie di faretti perimetrali e posteriori e una barra led frontale che sicuramente ci aiuteranno nel viaggio.
Per quanto riguarda il comparto gomme, abbiamo installato, grazie al nostro secondo sponsor Tessilgomma - FB, delle All Terrain di ottima qualità che ci forniranno il giusto grip nelle situazioni più estreme.
Che dire, il nostro viaggio è rimandato al 2022, ma noi siamo comunque sempre al lavoro e stiamo preparando anche un evento per settembre, ci sentiamo presto!