MONGOL RALLY 2020, DA TREVISO ALLA MONGOLIA, LA PIÙ GRANDE AVVENTURA DEL MONDO!

Il Mongol Rally è una gara automobilistica non competitiva a scopo di beneficenza con partenza il 18 luglio 2020 da Winchester, UK e circa 45 giorni di tempo per completarla. La destinazione finale, dopo 18.000km di guida è Ulan Ude, in Siberia. I partecipanti potranno scegliere qualsiasi tragitto per raggiungere la meta e avranno solo poche semplici regole da rispettare: donare almeno 1000 sterline in beneficenza, utilizzare un’automobile più vecchia di 10 anni e con massimo 1200cc di cilindrata e non usufruire di navigatori e autostrade. Il nostro team, desideroso di partecipare, avrà 6 mesi di tempo per cercare sponsor, recuperare documenti e visti, definire un percorso che attraverserà oltre 16 diversi paesi e soprattutto procurarsi un veicolo adeguato.

Contattaci / Aiutaci

Cars

Amici di Pandemia



Ecco una carrellata di veicoli di amici che hanno voluto sostenerci attaccando il Logo Outside Mind sulla loro automobile. Se vi fa piacere avere un nostro adesivo e volete diffondere la nostra Pandemia di buone azioni contattateci pure all'indirizzo info@outsidemind.it.

The Nerd Corner



Il progetto Outside Mind non è solo una pazzia a fin di bene, ma anche un vero divertimento dove poter sperimentare e tirare fuori la parte più nerd di Luca e Giacomo e di tutti quelli che si stanno adoperando per aiutarli. Ecco una serie di foto con relativa descrizione dei piccoli accorgimenti tecnici che stiamo sviluppando per rendere unica e per potenziare la nostra Panda e la strumentazione che ci accompagnerà lungo il viaggio. Avete qualche idea in più? Contattateci!

Copri cassetto Panda
29/10/2020

Chiusura cassetto Panda



Un semplice sportello in plexiglass (PMMA) nero realizzato in taglio laser che fa da chiusura al cassetto laterale della nostra Pandemia.

Mini PC di bordo
29/10/2020

Arduino di bordo



Un'evoluzione dell'orologio di serie: bussola, inclinometro, altimetro e chi più ne ha più ne metta. Solo i suoi 4MB di memoria porranno fine alla creatività.